GENNAIO 2025 Sci di fondo – Tecnica skating
Fine settimana lungo sulle piste del tarvisiano in Valcanale, Alpi Giulie.
Quando: 30 GENNAIO- 2 FEBBRAIO 2025
Attività: Sci di fondo- tecnica skating – lezioni di gruppo e personalizzate
Difficoltà: per sciatori di livello base e medio
Anche nel 2025 propongo un fine settimana lungo di lezioni di sci sulle nevi di casa. Non sempre riesco a formare il gruppo perchè gennaio e febbraio sono mesi in cui muoversi è più complicato, ma se ci riusciamo il divertimento, la meraviglia e le sorprese…. non mancheranno di certo!
Programma:
Giorno 1: Incontro nel pomeriggio presso la struttura ospitante. Presentazione del breve corso e introduzione degli allievi. Segue illustrazione della tecnica dello skating che sarà la materia di tutto il corso. Vedremo dei video per capire le basi teoriche della tecnica. Cena e notte presso la struttura.
Giorno 2: Appuntamento alle ore 09.30 in pista a Valbruna (Italia). Apprendimento della tecnica tramite lezioni di gruppo fino le ore 12.30. Dopo la pausa pranzo, dalle ore 14.00 lezioni personalizzate per ognuno di partecipanti. Termine attività ore 16.30. Cena in Slovenia e pernottamento presso la struttura ospitante.
Giorno 3: Appuntamento alle ore 09.30 in pista a Ratece/ Kraniska Gora (Slovenja) o a Tarvisio, dipende dalle condizioni meteo e della neve. Lezioni di gruppo cn esercizi propedeutici fino le ore 12.30. Dopo la pausa pranzo, dalle ore 14.00 lezioni personalizzate per ognuno di partecipanti. Termine attività ore 16.30. Cena in locale tipico nel tarvisiano e pernottamento presso la struttura ospitante.
Giorno 4: appuntamento in pista alle ore 09.30 a Fusine Laghi/ Ratece. Sciata in libertà con consigli tecnici personalizzati fino ora di pranzo. Dopo pranzo ci si saluta.
Il materiale ( sci, scarpe, bastoncini) è possibile noleggiarlo, ma è consigliabile usare il proprio materiale tecnico. La tecnica che sarà insegnata è la tecnica (dello) skating.
Prezzo a persona: Euro 95,00 ( include lezioni di gruppo e personalizzate, assicurazione durante l’attività). Le lezioni sono tenute da me che sono Maestro di Sci iscritto al Collegio Maestri di Sci della Regione Veneto.
Il costo del trasferimento, dei tickets di ingresso piste, delle attrezzature, della struttura ospitante e dei pranzi/cene è a carico dei partecipanti.
Gruppo minimo: 6 partecipanti.
Informazioni e iscrizioni entro il 10 gennaio: 00393485111123 oppure segreteria.happyowl@gmail.com info@happyowltracks.com
Tag: Divertimento, escursioni natura, Esperienze di Viaggio, friuli venezia giulia, natura, Outdoor, sci di fondo, sciare, Slovenia, Viaggi